P.A.D.

“L’AMORE CI SUPERA… SEMPRE”
Questo slogan ci ha accompagnato in questa nuova “sfida” di Pastorale Familiare, perché ci ha permesso di
sperimentare, “toccando con mano”, quanto l’amore vada oltre ogni limite e ogni confine.
In questa Pandemia mondiale che ha rimesso in discussione tante certezze del presente e tanti progetti per il futuro, ci sono ancora, fortunatamente, coppie di fidanzati che hanno deciso di non mettere limiti al proprio amore e di continuare a sognare programmando il proprio futuro insieme.

Per queste e per il Sacramento del Matrimonio al quale hanno deciso di accostarsi, raccogliendo anche l’invito del nostro Arcivescovo Mons. Tommaso Valentinetti, abbiamo deciso, come Equipe Diocesana di Pastorale Familiare Prematrimoniale, di realizzare un nuovo strumento per poter vivere i percorsi prematrimoniali a distanza (ribattezzati come P.A.D.).

Per info e manuale digitale potete contattare:

Alfonsina & Mario Cappelluti  348/2859798  (Referenti della Pastorale Prematrimoniale Diocesana)

Annalisa  & Mario Fusco  333/7345358   (Responsabili della Pastorale Familiare Diocesana)