La pastorale familiare incontra il clero diocesano

martedì 19 Giugno

Questa mattina, dalle ore 9.30, l‘Ufficio di Pastorale Familiare incontra i sacerdoti della Diocesi di Pescara-Penna al ritiro del clero organizzato c/o il santuario del Volto Santo a Manoppello (PE).

Sarà l’occasione per presentare due percorsi proposti dall’Ufficio di Pastorale della Famiglia ai parroci, affinché ne possano dare divulgazione all’interno delle loro parrocchie.

Nello specifico saranno presenti i Referenti del percorso di discernimento per fidanzati “LUI&LEI” che presenteranno il percorso (insieme con una coppia che lo ha “vissuto” e ne racconterà i frutti attraverso la loro testimonianza) e i referenti del percorso “GIOVANI COPPIE”, un cammino pensato per le nuove famiglie che vivono i primi anni di matrimonio.

19/06/2018 09:30
19/06/2018 13:30